C. S.
Appuntamento per il 15 dicembre presso la rinomata sala “Corte Bracco dei Germani”
Non esiste magia più grande di una comunità scolastica che si raccoglie intorno ad un desco imbandito per una serata di afflato e condivisione.
È questa l’atmosfera speciale di “Christmas Dinner”, la Cena di Natale dell’I.I.S.S. “Oriani-Tandoi, che, in rigoroso ossequio delle norme antiCovid previste per legge, si terrà il 15 dicembre 2021 presso la prestigiosa sala ricevimenti “Corte Bracco dei Germani”. Docenti – affermati professionisti del settore – e allievi – aspiranti operatori del mondo enogastronomico – saranno impareggiabili chef ed impeccabili esperti di sala e accoglienza per una sera, in una delle strutture più affascinanti e rinomate del territorio.
E, ancora una volta, la teoria si potrà inverare nella pratica, assioma caro alla dinamica dirigente, la prof.ssa Angela Adduci. E potranno gustare le mirabili prelibatezze, che la cucina offrirà ai partecipanti, studenti di oggi e di ieri, professori in servizio e non più, indimenticabili ex colleghi, insostituibili componenti la segreteria e gli infaticabili collaboratori.
Perché la scuola è un universo fantastico e variegato che attraversa il tempo, unendo anime in quel destino lucente chiamato “educazione”.
L’eccezionale appuntamento sarà l’occasione più giusta per prepararsi a vivere le festività all’insegna della solidarietà e della gioia, caratteristiche peculiari della comunità dell’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Oriani-Tandoi”.