Home Eventi Cambio alla guida della Sezione Fidapa di Corato presso la Sala Verde...

Cambio alla guida della Sezione Fidapa di Corato presso la Sala Verde del Comune

0

La Sezione Fidapa – BPW Italya di Corato è lieta di annunciare la cerimonia di passaggio delle consegne 2023 che avrà luogo il prossimo venerdì, 13 ottobre 2023 dalle 17,30 presso la Sala Verde del Comune di Corato.
La Fidapa, l’acronimo di “Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari”, è un’organizzazione che si impegna a sostenere i diritti delle donne, promuovere l’uguaglianza di genere e lavorare per il miglioramento delle condizioni sociali ed economiche delle donne.
La Sezione di Corato vanta una storia ultra quarantennale, svolgendo un ruolo chiave nell’incoraggiare la partecipazione delle donne a livello sociale ed economico.
La cerimonia del passaggio di consegne avrà luogo presso la Sala Verde del Comune di Corato alle ore 17,30 e sarà un’occasione speciale per onorare il lavoro straordinario della precedente Presidente, Francesca Di Ciommo , e dare il benvenuto alla nuova Presidente, Rosa De Nicolo, che guiderà la Sezione Fidapa di Corato nel biennio 2023 – 2025.
L’evento vedrà la partecipazione delle socie della sezione Fidapa di Corato, della Presidente del Distretto Sud Est Elisabetta Grande, rappresentanti delle istituzioni locali e esponenti di altre associazioni del territorio. Sarà un’opportunità per riflettere sui risultati conseguiti, promuovere nuove iniziative e consolidare l’impegno della Sezione Fidapa di Corato nell’ambito della valorizzazione della figura femminile, della parità di genere e dello sviluppo sociale.
I media locali sono invitati a partecipare a questo importante momento, per condividere con la comunità le notizie e le ispirazioni che emergeranno dalla cerimonia.

Informazioni sulla Sezione Fidapa di Corato: La Sezione Fidapa di Corato è un’organizzazione di donne impegnate a promuovere l’uguaglianza di genere e a sostenere le donne nelle arti, nelle professioni e negli affari. Fondata nel [Anno di Fondazione], la Sezione Fidapa di Corato ha svolto un ruolo fondamentale nel miglioramento delle condizioni sociali ed economiche delle donne nella comunità locale.

 

Articolo precedenteNuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027: la presentazione in un incontro del GAL
Articolo successivoIl Comparto di via “Lago Baione”: alcune considerazioni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.