Home Cultura Tra classico e contemporaneo, all’Incoronata un “Viaggio nella musica da Camera”

Tra classico e contemporaneo, all’Incoronata un “Viaggio nella musica da Camera”

0

Un “Viaggio nella musica da Camera”, dal preromantico alle musiche contemporanee: da Beethoven a Einaudi, passando per Morricone e Piazzolla.

Il Corato Open Space (APS IF in Apulia) è lieto di invitare la cittadinanza tutta al concerto “Viaggio nella musica da Camera”, che avrà luogo il 30 Agosto alle ore 20:30 presso la chiesa Incoronata.
Il concerto proporrà l’ascolto di brani musicali in diverse formazioni cameristiche, coinvolgendo pianoforte, clarinetto, clarinetto basso, tromba e flauto traverso. Il repertorio spazierà dai brani di musica classica al jazz, dalle colonne sonore fino al classico contemporaneo. I brani saranno eseguiti dal Maestro Vincenzo Barile (pianoforte), Maestro Domenico Varesano (clarinetto), Maestro Giorgio Loiodice (clarinetto basso), Maestro Cataldo Di Tommaso (tromba), Maestro Giuseppe Pellegrini (flauto). Sarà un avvincente viaggio tra sonorità moderne e contemporanee per avvicinare il pubblico alla musica da camera e non solo. L’intero evento seguirà le norme anti-Covid-19. L’ingresso è gratuito ed è possibile prenotare i biglietti tramite il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/musica-da-camaera-tickets-167291518435

Articolo precedenteNo al Green Pass: anche a Corato una raccolta firme
Articolo successivoApre uno sportello per chi ha problemi con il rilascio del Green Pass

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.