Home Teatro “Ovvi Destini” in scena al Teatro Comunale di Corato

“Ovvi Destini” in scena al Teatro Comunale di Corato

0

Comune di Corato – Assessorato alle Politiche Educative e Domenica 20 marzo, alle ore 19:00, Vanessa Scalera, interprete della fiction RAI di grande successo “Imma Tataranni” sarà in scena al Teatro Comunale di Corato con Anna Ferzetti, Daniela Marra e Pier Giorgio Bellocchio, per la regia di Filippo Gili, in “Ovvi Destini”, spettacolo della Stagione di prosa, danza e musica 2021/2022 organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La storia di una famiglia, di tre sorelle, Laura la primogenita, Lucia la seconda e Costanza la più piccola, colpite da un dramma.
Costanza è su una sedie a rotelle a causa di un incidente provocato un paio d’anni prima da Laura. Nè Costanza nè Lucia sono a conoscenza della responsabilità di Laura. Solo uno strano essere, Carlo, inspiegabilmente la conosce e comincia a ricattare Laura.
La compagnia incontrerà il pubblico, prima dello spettacolo, alle 17:00, nella Bouvette del Teatro Comunale (vicino al bar del primo ordine), in un incontro “adottato” dell’associazione “Oltre le radici”.
A partire da oggi, 18 marzo, per tutti gli spettacoli della stagione, online e al botteghino del Teatro, i ragazzi con meno di 25 anni avranno diritto ad uno speciale biglietto ridotto a 10 euro.
Ricordiamo che è ancora possibile, per le associazioni interessate, adottare gli spettacoli, gestendo gli incontri con gli attori e le compagnie. É possibile prenotarsi per l’adozione degli spettacoli, inviando una mail all’indirizzo ateatroaperto@gmail.com, avente come oggetto “Candidatura Adotta lo spettacolo” indicando il nome dell’Associazione, il referente e le motivazioni per cui si desidera adottare uno spettacolo.
Il botteghino sarà aperto il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il giorno dello spettacolo a partire da due ore prima dell’evento.

Info: www.teatropubblicopugliese.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.