Home Cultura Natale sospeso, “U Regàle” di Gerardo Strippoli va in scena on line

Natale sospeso, “U Regàle” di Gerardo Strippoli va in scena on line

0
Sabato 26 dicembre, alle ore 18:00, la Compagnia Teatrale Amatoriale “Una Famiglia A Teatro” avrà il piacere di omaggiare la cittadinanza e tutti coloro che vorranno collegarsi da fuori Corato con la diffusione in prima visione, sulle pagine ufficiali Facebook “Pro Loco Quadratum” e “Comune di Corato” e su quelle dei media partner dell’iniziativa Natale Sospeso a cura dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, della commedia in vernacolo coratino di Gerardo Giuseppe Strippoli “U Regàle”.
 
Don Peppino Lobascio nei panni di Peppìne, anziano petulante e un po’ smemorato, e Tetèlle, madre, nonna e moglie di una tipica famiglia contadina, modesta ma dignitosa, interpretata da Tania Sciscioli. Sono loro i protagonisti della commedia andata in scena al Comunale di Corato nel 2017, con diverse repliche tutte Sold Out.
 
“Abbiamo aderito spontaneamente all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale e con piacere, sperando di portare il sorriso nelle case dei coratini e di tutti i forestieri legati alla città. Il nostro “Regàle” all’intera comunità in questo “straordinario” Natale 2020″  – dice Gerardo Giuseppe Strippoli, autore e regista -.
Articolo precedente(Video) Gli originali presepi di Francesco Lastella, una passione ereditata dal padre
Articolo successivoDino Squeo, il “segretario” che regala caramelle.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.