Aveva sospeso il servizio, la farmacia di Girolamo, dopo la notizia della positività al Covid-19 un collaboratore annunciata sulla pagina facebook.
Tutto il personale in servizio, sottoposto al primo tampone naso-faringeo, in data 30 settembre, era già risultato negativo al COVID-19 mentre il 1° ottobre veniva effettuata una sanificazione straordinaria di tutti i locali della farmacia ad opera di una ditta specializzata.
E sempre dalla stessa pagina si apprende che oggi la farmacia riapre in sicurezza
“La farmacia Di Girolamo è lieta di comunicare l’esito NEGATIVO del SECONDO TAMPONE effettuato, da tutto il suo personale in servizio, in data 5 ottobre.
Finalmente certi di riaprire in sicurezza e, altrettanto certi, della responsabilità di tutti, continueremo a svolgere il nostro servizio per essere al vostro fianco e rispondere al meglio ad ogni vostra esigenza.
Nel ricordare, ancora una volta, la nostra missione di tutela della salute, esortiamo tutti a comportamenti prudenti e al corretto e assiduo uso dei dispositivi di protezione individuale, attualmente unico strumento efficace per prevenire il contagio e contenere la diffusione del virus.
RIAPRIAMO IN SICUREZZA il 6 ottobre“!
Gabriella Di Girolamo