Home Coronavirus La Pro Loco “Quadratum” insieme agli artisti per sostenere chi è in...

La Pro Loco “Quadratum” insieme agli artisti per sostenere chi è in prima linea nell’emergenza covid-19

0

In una situazione così delicata e dolorosa come quella che stiamo attraversando, non potevamo rimanere inermi, visto il legame che ci lega al territorio.

Per questo come Pro Loco “Quadratum” abbiamo pensato insieme ai soci artisti e loro amici di lanciare un’asta benefica sulla nostra pagina facebook “Pro Loco Quadratum Corato” per supportare l’azione di supporto e bonifica che effettuano con le loro autoambulanze i volontari del SerCorato per la Protezione Civile Regionale in questa azione di contrasto al corona virus.

Da domani (23 Aprile 2020) saranno disponibili quindi sulla nostra pagina le opere, tutte inedite e realizzate con le tecniche più differenti, accompagnate dalle descrizioni del Prof. Franco Leone, esperto d’arte. La base d’asta fissata è di € 50 per tutte le proposte artistiche e sarà possibile rilanciare con un minimo di € 10 semplicemente commentando sotto la foto dell’opera stessa entro le ore 12.00 Giovedì 30 Aprile 2020.

Ai vincitori d’asta verrà poi spedita l’opera dalla Pro Loco a dimostrazione dell’avvenuto bonifico a favore del SerCorato a questo riferimento

PUBBLICA ASSISTENZA SERCORATO
VIA DON ALBERTARIO S.N.C.
70033 – CORATO (BA)
C.F. 04483700722
c/c n. 1000 9720 – Banca Prossima
IBAN IT70 C033 5901 60010000 0009 720

Ringraziamo finora gli artisti che generosamente offriranno la loro Arte per questa iniziativa: Sara Rutigliano, Luigi Pomarico, Doriana Diaferia, Marialuisa Cialdella, Francesco Diaferia, Annamaria La Monica, Sabino Zaza, Lucia Turturo e Olga Tedone.

Vogliamo sperare che i coratini dimostrino anche in questo caso di avere un cuore grande supportando questa asta benefica, promuovendo anche in questo momento di isolamento vicinanza a volontariato ed arte.

Articolo precedenteCoronavirus – Michele Lombardi, andriese a Londra: “Qui, all’inizio hanno ignorato tutto” FOTO
Articolo successivoCorato – Negativi tutti i tamponi effettuati in una RSA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.