Home Coronavirus Emergenza Coronavirus. Una Corato come non l’avevamo mai vista

Emergenza Coronavirus. Una Corato come non l’avevamo mai vista

0

Si presentava così nel tardo pomeriggio di ieri, le vie principali del paese quasi deserte, locali pubblici chiusi se non quelli autorizzati dal decreto, pochi coratini per il centro cittadino se solo si esclude la presenza di alcuni anziani che forse non hanno ben compreso il rischio di contagio che corrono, anche la chiesa dell’incoronata completamente vuota di fedeli era presente il solo parroco don Gino De Palma che ha rilasciato un messaggio ai suoi parrocchiani.

In serata le auto della polizia locale hanno iniziato a divulgare circolando per la città un audio per richiamare i cittadini all’osservanza delle misure emanate da decreto ministeriale per contenere i rischi del contagio una città che via via sembra stia prendendo coscienza di quello che sta accadendo.

Articolo precedenteANDRIA – Coronavirus: cos’è cambiato in città dopo l’ultimo decreto? – Intanto salgono a 8 i casi ufficiali, 2 i sospetti e 1 decesso (foto)
Articolo successivoCoronavirus: Molti ospedali pugliesi sono carenti di strumenti necessari per il contrasto al COVID-19 – Salgono a 200 i contagi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.