Home Coronavirus Coronavirus – Coratino il primo caso positivo nell’azienda Siciliani Carni di Palo...

Coronavirus – Coratino il primo caso positivo nell’azienda Siciliani Carni di Palo Del Colle

0

Al centro della cronaca di questi giorni la nota azienda Siciliani Carni di Palo del Colle dove ieri sono saliti a 33 i casi positivi di contagio da coronavirus.

Dalle dichiarazioni del proprietario rilasciata a una testata giornalistica il primo caso risultato positivo è un coratino.

Carlo Siciliani ha dichiarato che la positività è stata riscontrata circa un mese fa, si tratta di un dipendente amministrativo di Corato che ha lavorato in fabbrica con la febbre per giorni: il caso risale a trenta giorni fa, per cui sono stati messi in quarantena cinque uffici dove questo signore lavorava, fortunatamente nessuno ha avuto sintomi e alla scadenza dei 15 giorni sono rientrati tutti a lavoro.

Il coratino ora sta bene e tornerà domani a lavorare; ha precisato inoltre che la situazione è sotto controllo, la maggior parte dei contagiati operava nell’area di macellazione dello stabilimento che è stata chiusa e sottoposta a sanificazione.

Martedì sarà sottoposto ai test sierologici il resto dello stabilimento e pertanto tutti i negativi continueranno a lavorare mentre i positivi rimangono a casa.

Articolo precedentePROPOSTA DI RIAPERTURA: per parrucchieri, acconciatori ed estetisti
Articolo successivoAndria Centro Storico: novità normative per favorire l’insediamento delle piccole attività economiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.