In tanti si stanno attivando per andare in aiuto a chi in questo momento particolarmente difficile ha realmente bisogno, una Corato che si sta mostrando nella sua forma migliore, quella della solidarietà, è il caso di Corato Tricolore, tifosi di vari sport che accomunati da quest’unica passione hanno deciso di organizzare una raccolta fondi da destinare alle famiglie bisognose.
Ora che siamo quasi completamente bloccati, con così tante persone che purtroppo perdono il lavoro, ci sono persone nella nostra comunità che semplicemente non possono permettersi le necessità quotidiane.
Per questo noi del gruppo CORATO TRICOLORE, supportati da amici con la nostra stessa passione, abbiamo deciso di autotassarci, ognuno secondo le proprie forze , per comprare generi alimentari di prima necessità, da mettere a disposizione, di chi, trova difficoltà nell’approviggionamento di generi di prima necessità.
Chiunque sia EFFETTIVAMENTE IN UNA SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ, non sapendo come sfamare se e i suoi cari, può inviare un messaggio PRIVATO alla nostra pagina. Chiaramente resterà tutto nel più assoluto anonimato.
Condividi sulla tua pagina in modo che il messaggio arrivi anche magari a chi non usa i social.
Il saggio cerca di raggiungere l’assenza di dolore, non il piacere.