Home Comunicazioni Ulteriori Bandi di Concorso al Comune di Corato, De Benedittis: “Si rinforzano...

Ulteriori Bandi di Concorso al Comune di Corato, De Benedittis: “Si rinforzano l’Ufficio Tecnico e la Polizia Locale”

0

Pubblicati, questa mattina, ulteriori bandi di concorso da parte del Comune di Corato.
Si tratta di 2 posti di Istruttore Tecnico – Geometra (cat.C) e due posti di Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza (Cat. D) per la Polizia Locale.
“Come promesso, escono oggi, altri due bandi di concorso per implementare l’operatività del Comune, in ogni sua parte. – Ha dichiarato il Sindaco, Corrado De Benedittis – Era un impegno, assunto già nel primo bilancio della mia Amministrazione, che oggi trova concreta attuazione. Si rinforzano, con questi due bandi di concorso, l’Ufficio Tecnico e la Polizia Locale.”
Le domande di ammissione dovranno essere redatte, esclusivamente in forma telematica attraverso il form presente al link https://comunecorato.concorsismart.it/, entro le ore 23:59 del 28 febbraio 2022.
E’ possibile consultare i bandi ai seguenti link:
>> Istruttore Tecnico Geometra: https://bit.ly/3IOI4Cp
>> Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza: https://bit.ly/3g6dojy
Per supporto ed assistenza relativi alla presente procedura, i candidati possono contattare il Team di Assistenza Concorsi Smart attraverso la chat, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presente in piattaforma, cliccando sul tasto “Contattaci” in basso a destra della pagina. Sarà possibile interrogare il sistema per ottenere indirizzi di posta elettronica specifici a cui rivolgersi.
Per informazioni non reperibili autonomamente o tramite Chatbot, è possibile parlare direttamente con gli operatori digitando la parola “Operatore”. Gli addetti all’assistenza sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 (esclusi i festivi).

 

Articolo precedenteBando “Luoghi Comuni”: Torre Palomba tra gli spazi ammessi
Articolo successivoL’ANPI pianta l’albero della Memoria in piazza Almirante

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.