Home Comunicazioni “SPINta digitale”: a Palazzo di Città l’incontro organizzato da Confcommercio

“SPINta digitale”: a Palazzo di Città l’incontro organizzato da Confcommercio

0

Giovedì 27 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nel Chiostro di Palazzo di Città, si terrà l’incontro “Spinta digitale – E-Commerce per Micro Piccole e Medie Imprese”, organizzato dalla delegazione locale di Confcommercio e dal Comune di Corato.

“Spinta digitale. E-commerce per Micro, Piccole e Medie Imprese” è, infatti, la serie di appuntamenti a cura di Confcommercio Bari-BAT e Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari dedicati al digital e all’e-commerce per micro, piccole e medie imprese. L’obiettivo? Quello di esplorare il mondo più recente di fare impresa grazie anche e all’utile strumento dell’e-commerce, rivelatosi di vitale importanza per piccole e medie imprese sopratutto negli ultimi anni per e a seguito della pandemia. Il punto su temi come: Impresa 4.0 e tecnologie abilitanti, Strumenti e strategie per la Presenza Online, SPIN EDI Confcommercio Bari.
Introdurranno l’incontro i saluti di Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato, Concetta Bucci, Assessora allo Sviluppo economico, Pippo Sciscioli, Dirigente Settore SUAP del Comune di Corato e Vito D’Ingeo, Presidente Confcommercio Corato.
A seguire relazioneranno i Digital Promoter della CCIAA di Bari Anna Strippoli e Vito Macina e lo SPIN EDI Confcommercio Bari, Dario Del Vecchio.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il n. 0805481776.
E’ possibile registrarsi al link https://bit.ly/spintadigitale22_corato

Articolo precedenteIl pugile Alessio Rizzo alle fasi nazionali schoolboy e youth maschile
Articolo successivo(Foto) Educazione ambientale e alimentare con “RicominciAMO” della Fondazione Cannillo giunto al terzo appuntamento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.