Home Comunicazioni Servizio mensa: parte il 2 novembre

Servizio mensa: parte il 2 novembre

0

È  possibile acquistare i ticket tramite l’ area web dedicata

Si informa che il servizio mensa riferito all’A.S. 2022/2023 sarà attivo a partire dal 2 novembre 2022 e terminerà il 31 maggio 2023.

Le domande di iscrizione pervenute sono state tutte accolte e nei prossimi giorni saranno istruite dall’ufficio competente. Pertanto potranno essere necessarie eventuali integrazioni documentali che saranno richieste dagli uffici competenti ai genitori o affidatari dei minori interessati, e/o potranno verificarsi variazioni di assegnazione delle fasce di contribuzione.

Gli utenti iscritti possono procedere all’acquisto dei ticket pasto accedendo all’area web dedicata sul Portale Genitori entrando nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica. E’ possibile effettuare i pagamenti tramite la Piattaforma PagoPA .

Con il nuovo sistema, sarà possibile acquistare per ogni utente (bambino) un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato.

Sono esentati dall’obbligo di ricarica le famiglie che al momento dell’iscrizione ha prodotto un I.S.E.E. con valore di Euro da 0,00 a 3.000,00 – gli Alunni appartenenti a questa fascia ISEE potranno fruire del servizio di ristorazione scolastica senza alcuna ricarica, anche se sul sistema it-cloud risulta un credito pari ad €. 0,00.
L’esenzione è valida anche per i bambini diversamente abili, in possesso di Certificazione di disabilità grave (ex art. 3 comma 3 Legge n. 104/1992).

Si applicherà, inoltre, una riduzione del 25% per ogni figlio successivo al primo che usufruisce del “Servizio Mensa”.
Tutti i genitori/Tutori devono effettuare la ricarica per far sì che gli alunni possano fruire del servizio di ristorazione scolastica, anche quelli che hanno un credito residuo da riscuotere per l’A.S. 2021/22 per i quali seguiranno specifiche indicazioni.

Per le indicazioni delle credenziali di accesso al portale di comunicazione con le famiglie (Portale Genitori), link d’accesso e codici personali si rimanda alla LETTERA CODICI E CREDENZIALI. Qualora non se ne sia in possesso, è possibile rivolgersi al seguente numero 3383029551 o inviare una mail all’indirizzo: portalemensa@ladisaristorazione.it

A questo link è possibile scaricare il manuale informativo sul servizio: http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007623

Articolo precedenteDa ieri, l’I.I.S.S. “Oriani-Tandoi” è un istituto completamente cardioprotetto
Articolo successivoI GD amareggiati per la chiusura del Corato Open Space: “Offriamo temporaneamente la nostra sede”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.