Home Comunicazioni Questione Corato Calcio, l’Amministrazione invita la dirigenza a Palazzo di Città

Questione Corato Calcio, l’Amministrazione invita la dirigenza a Palazzo di Città

0

Dopo il comunicato pubblicato ieri attraverso cui la dirigenza del Corato Calcio annunciava la decisione di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese girone A per la stagione calcistica 2023/24, l’Amministrazione invita ad un incontro la stessa dirigenza con una nota stampa a firma del Sindaco, Corrado De Benedittis, dell’Assessore allo Sport, Beniamino Marcone e del Consigliere delegato allo sport, Alessandro Palmieri, in cui si legge:
“Abbiamo inaspettatamente appreso della decisone della dirigenza del Corato Calcio di non iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese.
Questa Amministrazione comunale sin dal suon insediamento ha avuto nei confronti della dirigenza neroverde un atteggiamento di dialogo e attenzione. Purtroppo ereditiamo carenze logistiche importanti, che in questo tempo però non ci hanno mai scoraggiato e per questo abbiamo cercato in ogni modo di essere a fianco del sodalizio calcistico.
Vogliamo farlo anche ora, perché è evidente che ora più che mai tutti debbano fare la loro parte per tenere viva la luce della tradizione calcistica coratina.
Invitiamo, pertanto, la dirigenza del Corato Calcio ad un incontro con l’Amministrazione comunale, presso il Palazzo di Città, lunedì 17 luglio alle ore 12:00. Trovare e ragionare su prospettive, possibilità e scenari è il nostro compito e noi a questo non ci sottraiamo per il bene dello sport e della Città”.

Articolo precedente“Job Day”: valorizzare l’identità turistica di Corato nell’era digitale
Articolo successivoCorrado, la musica è finita, gli amici se ne vanno

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.