Home Comunicazioni Poche ore all’inaugurazione di Piazza Vittorio Emanuele

Poche ore all’inaugurazione di Piazza Vittorio Emanuele

0

Il Sindaco Corrado Nicola De Benedittis e la Giunta Comunale sono lieti di invitare la cittadinanza, oggi, venerdì 24 marzo 2023 alle ore 18,00, all’inaugurazione di Piazza Vittorio Emanuele a seguito del recente intervento di riqualificazione urbana.

Dopo il tradizionale taglio del nastro, si procederà alla riattivazione della storica fontana della “Montagnola” accompagnata dall’esibizione musicale della banda degli alunni e delle alunne della sezione ad indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado De Gasperi dell’I. C. Tattoli De Gasperi.

Si procederà, quindi, alla deposizione di una corona al Monumento ai Caduti, rimasto inaccessibile per lungoo tempo, e per l’occasione sarà presente il Picchetto d’Onore dell’Esercito accompagnato dalla Banda della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”.

“Si chiude un importante cantiere pubblico della nostra città. Sono stati tante le criticità affrontate che sono state, tuttavia, risolte in modo determinato dall’Amministrazione Comunale, d’intesa con gli uffici, evitando in tal modo un blocco di lunga durata del cantiere e invece restituendo, invece, alla città, una delle sue più importanti piazze.” Dichiara il Sindaco De Benedittis.

 

Articolo precedenteAnnunciazione, all’Incoronata un momento di preghiera con “Vivere In”
Articolo successivoIl Consiglio di Stato accoglie la richiesta di sospensiva del Comune per la sentenza del Tar Puglia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.