È indetta la selezione pubblica, per titoli ed esami, rivolta a candidati di entrambi i sessi, per l’assunzione di 79 operatori da impiegare in attività di spazzamento, raccolta rifiuti, anche con modalità porta a porta e meccanizzata al servizio di autocompattatori e spazzatrici, tutela e decoro del territorio, per mansioni esecutive afferenti tale area operativa, anche con l’ausilio di strumenti, macchinari e veicoli per la guida dei quali è richiesta al più la patente B, comprese mansioni di vuotatura cestini, raccolta foglie e movimentazione sacchi, contenitori anche carrellati e carichi in genere.
Per partecipare al concorso è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado (o titolo equivalente per i cittadini non italiani) e patente di guida in corso di validità della categoria B.
Prima della stipulazione del contratto di lavoro individuale S.A.N.B. S.p.A. si riserva di procedere all’accertamento del possesso di tutti i requisiti prescritti nei confronti dei concorrenti idonei della selezione e degli eventuali titoli dichiarati.
L’avviso pubblico è consultabile sul Sito del Comune di Corato al link http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007148
I candidati dovranno produrre la propria domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica, tramite il link https://www.gestioneconcorsipubblici.com/sanb_bari/ entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2021.
“É un passaggio importante per questa nuova azienda pubblica di cui il Comune di Corato è parte integrante – dichiara il Sindaco, Corrado De Benedittis – Questo concorso costituisce un’opportunità di lavoro stabile e nello stesso tempo potrà garantire all’azienda prestazioni e qualità dei servizi sempre migliori.”