Home Comunicazioni Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo del Teatro Comunale di...

Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo del Teatro Comunale di Corato

0

L’Amministrazione Comunale informa che, a partire dal 13 ottobre 2025, sarà possibile presentare istanza di utilizzo del Teatro Comunale di Corato da parte di soggetti esterni all’Amministrazione, al fine di predisporre il calendario di eventi e spettacoli per la stagione 2025/2026.

Il Teatro Comunale sarà fruibile fino al 30 giugno 2026, compatibilmente con la programmazione della stagione teatrale e con le giornate riservate alle iniziative organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale.

Sono ammesse richieste per manifestazioni teatrali, musicali e di danza, nonché per eventi di alto valore culturale o di rilevante interesse comunale.
Non è consentito l’utilizzo della struttura per manifestazioni di carattere politico o religioso.

Le domande dovranno essere trasmesse almeno 30 giorni prima della data prevista per l’iniziativa ed entro il 31 marzo 2026, utilizzando esclusivamente il modulo allegato (Allegato B) e inviandolo via PEC all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.corato.ba.it

Le istanze saranno istruite secondo l’ordine cronologico di arrivo, fatta salva la facoltà dell’Amministrazione di concedere priorità a iniziative di particolare rilevanza pubblica.

Tutti i dettagli su tariffe, costi di gestione, modalità di pagamento ed esenzioni sono consultabili nell’Avviso Pubblicoe nei relativi allegati (B e C), disponibili sul sito istituzionale del Comune di Corato.

Per informazioni:
biblioteca@comune.corato.ba.it