Home Comunicazioni Bandi Pnrr: 5milioni di euro al Comune di Corato per la costruzione...

Bandi Pnrr: 5milioni di euro al Comune di Corato per la costruzione del nuovo asilo nido

0

In risposta, probabilmente, alla nota stampa di Direzione Corato circa i fondi Pnrr riguardanti le domande di costruzione di nuovi asili nido in cui si evidenziava che il Comune di Corato risultava essere rimasto tra le riserve, l’Amministrazione Comunale ha diramato che, “Con nota n. 51995 del 24/11/2022 il Ministero dell’istruzione ha comunicato al Comune di Corato l’ammissione al bando ” – ‘ – “, a seguito del “venir meno dei presupposti per i quali era stata prevista l’ammissione con riserva”. Sarà finanziata la costruzione di un nuovo Asilo Nido per l’importo di €5.000.000,00.”

Quindi il Comune di Corato ha vinto il bando e potrà usufruire di 5 milioni di euro per la costruzione di un nuovo asilo nido che sorgerà in zona via della Macina.

 

Articolo precedenteProgetto “Storie resistenti” dell’ANPI Corato: importante ritrovamento di 71 fogli su Guglielmo Schiralli.
Articolo successivoIn consiglio comunale la mozione della D’Introno sulla realizzazione di un’area sosta camper. Il club Camper…Ando: “Attendiamo con grande ottimismo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.