Home Comunicazioni Al Comune un incontro con le associazioni culturali

Al Comune un incontro con le associazioni culturali

0

C. S.

Il Comune di Corato, Assessorato alle Politiche Educative e Culturali, invita, per il giorno 21 febbraio, alle ore 17:00 in sala consigliare, le associazioni culturali della città per un incontro finalizzato alla presentazione dei laboratori pensati, dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, per la formazione del pubblico.

I laboratori, rivolti agli spettatori dai 16 anni in su, saranno guidati da Patrizia Labianca, Claudia Lerro e Tony Marzolla.

L’idea è quella di avviare dei laboratori per gli spettatori che, attraverso gli strumenti della recitazione e dell’arte teatrale, possano divenire più attenti e consapevoli e possano dotarsi di strumenti di analisi e partecipazione più cosciente.

L’incontro sarà anche occasione di illustrazione e confronto sull’iniziativa rivolta alle associazioni “Adotta lo spettacolo” che mira ad una collaborazione attiva tra le associazioni del territorio e l’Amministrazione comunale in funzione degli spettacoli teatrali della stagione 2021/2022.

Articolo precedenteScuola Fornelli chiusa, non funziona l’autoclave: circa 1000 alunni rimangono a casa
Articolo successivoCorato, tamponi in ritardo dalla Asl, bambini delle elementari “sequestrati” in casa: lo sfogo di una mamma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.