Un’ordinanza disciplina il traffico
Si informa la cittadinanza che, a partire dal martedì 19 luglio e fino a sabato 23 luglio, saranno effettuati interventi di interramento della linea Enel su Viale Armando Diaz, nel tratto compreso tra Via Verdi e Via Alfieri.
Per questo motivo, con ordinanza dirigenziale, il Comandante della Polizia Locale, Dott. Giuseppe Loiodice, ha ritenuto opportuno disciplinare la circolazione nelle vie interessate, anche per garantire sicurezza a chi lavora e a chi circola.
Dal 19 al 23 luglio, dalle ore 6:30 alle ore 18:00, sarà quindi vietata la circolazione e la fermata di tutti i veicoli, nonché la rimozione degli stessi, su Viale Armando Diaz, nel tratto compreso e secondo il senso di marcia da Via Paolucci a Via Di Vittorio.
Nel tratto da Via Di Vittorio a Via Paolucci di Viale Armando Diaz sarà, inoltre, rispettato il doppio senso di circolazione durante l’attività lavorativa e, dunque, vietata la fermata dei veicoli, nonchè la rimozione degli stessi.
Sarà, inoltre, vietata la circolazione nei tratti di strada che si intersecano con Viale Diaz, limitatamente al’isolato che si affaccia su Viale Diaz, nei momenti di esecuzione dei lavori di scavo, secondo il cronoprogramma aziendale.
Si garantisce, in ogni caso, la svolta da Viale Diaz verso Via Dante e Piazza Cesare Battisti.