Home Comunicazioni ai cittadini “Legalità è pace”, la cittadinanza al fianco delle Istituzioni per manifestare contro...

“Legalità è pace”, la cittadinanza al fianco delle Istituzioni per manifestare contro la criminalità. “Sabato scendiamo in piazza”

0

Si terrà sabato 27 novembre, alle ore 19:30, con raduno in Piazza Giuseppe Di Vagno la manifestazione “Legalità è pace” che proseguirà per Largo Abbazia e Piazza Cesare Battisti.

I fatti, che si sono sin qui susseguiti – dice il sindaco De Benedittis – richiedono che, adesso, sia la cittadinanza ad affiancare le Istituzioni, con coraggio e determinazione.
Ai commercianti e ai titolari di tutte le attività produttive, esprimo solidarietà per le difficoltà incontrate e ribadisco che l’Amministrazione comunale è al loro fianco, nel porre in essere ogni iniziativa necessaria a garantire sicurezza e condizioni di crescita economica e invita tutte le cittadine e i cittadini a partecipare perché – ribadisce – la Legalità è ricostruzione dei legami. Avanti insieme. Vi aspetto. 

 

Articolo precedenteL’ex sindaco Mazzilli: “I numeri dicono sempre la verità. Il bilancio del Comune dirà la sua?”
Articolo successivoA Palazzo di Città, Pon Legalità. Favorire l’inclusione sociale attraverso il recupero di beni appartenenti al patrimonio pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.