Home Aziende Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati

Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati

0

Al via la campagna social e in-store per celebrare il triplete

L’insegna rappresentata al Centro-Sud da Maiora festeggia l’importante riconoscimento con l’avvio di una campagna che punta a coinvolgere i clienti attraverso touch point diretti come i canali social e i negozi.

Un triplete che per tre edizioni consecutive (2020-2021, 2021-2022, 2022-2023) ha confermato Despar come “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati. Questo prestigioso risultato vede protagonista al Centro-Sud Maiora, gruppo pugliese con sede a Corato (Ba), che ha contribuito con la progressiva crescita della rete e un importante aumento dell’offerta e della qualità dei servizi ai consumatori, a consolidare il legame con il territorio.

Il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A Research Italia srl e assegnato lo scorso novembre, ha visto competere 550 insegne, ogni realtà è stata valutata direttamente dai clienti finali per diversi aspetti: il prezzo, l’assortimento, l’accoglienza, la competenza degli addetti, la facilità d’acquisto, l’aspetto dei negozi. Con un punteggio medio complessivo di 3,94, in una scala da 1 a 5, Despar ha ottenuto voti superiori alla media di categoria in tutti gli aspetti valutati: prezzo, assortimento, ospitalità, competenza, facilità d’acquisto e aspetto. In particolare, per ospitalità, competenza e facilità d’acquisto Despar ha ricevuto i voti in assoluto superiori a tutte le altre insegne della categoria.

Per celebrare questo importante traguardo Despar darà vita a una campagna social e in-store che sarà live da giovedì 23 marzo attraverso le pagine social del mondo Despar, oltre che nei negozi dell’insegna su tutto il territorio nazionale. La campagna si articola in un video (https://youtu.be/PE7Egj83oz8) che sarà diffuso e sponsorizzato attraverso un’intensa programmazione sulle piattaforme social di tutto il mondo Despar (LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube). A questo si aggiunge un’attività negli oltre 1.400 punti vendita Despar in tutta Italia con uno spot radio in-store, locandine e altri materiali di comunicazione, come manifesti, totem, rotair e vetrofanie.

«Desideriamo condividere questo importante traguardo – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – con tutti i nostri collaboratori e i clienti che ci scelgono ogni giorno, fidandosi della nostra competenza e riconoscendo la qualità dei nostri prodotti e dei servizi».

Articolo precedenteXylella, rischio collasso sociale della Puglia. Loiodice, Unapol: “Urge intervenire”
Articolo successivoL’ultramaratona mondiale di Pino Mangione si infrange contro il muro di un lutto familiare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.