Home Attualità (Video) Caro carburante, continua la protesta degli autotrasportatori. Tir fermi anche a...

(Video) Caro carburante, continua la protesta degli autotrasportatori. Tir fermi anche a Corato

0

Continua la protesta degli autotrasportatori anche a Corato, nella mattinata di oggi mentre in altre zone della Puglia decine e decine di Tir occupavano le corsie della tangenziale a Bari, per esempio, della statale 100 così come avveniva anche a Taranto costringendo gli automobisti a procedere a passo d’uomo, anche nella nostra città i camionisti si sono attivati presidiando la stazione di servizio Zio Cataldo sull’ex SS 98 invitando gli autotrasportatori in transito ad unirsi alla protesta. Solo due giorni fa avevano viaggiato a passo d’uomo sulla sp 231 per poi fermarsi nello spiazzale accanto alla villa comunale dove avevano incontrato il sindaco.

Non intendono fermarsi i nostri camionisti che sono determinati a proseguire ad oltranza la manifestazione pacifica finché non saranno ascoltati dalle istituzioni, l’obbiettivo è far arrivare la loro voce al Ministero dei Trasporti con l’auspicio che accolga le loro ragioni. Alla base della protesta il rincaro dei carburanti e i costi di gestione insostenibili.

Articolo precedenteAl Teatro Comunale di Corato in scena la compagnia AltraDanza con Mozartangosuite
Articolo successivoUn cittadino amareggiato: “L’ingiustizia dei tempi d’attesa per esami urgenti in laboratori convenzionati”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.