Home Attualità “Sono voci” Il calendario Pro Loco a sostegno delle attività locali

“Sono voci” Il calendario Pro Loco a sostegno delle attività locali

0
Calendario Pro Loco 2021

In occasione del lancio del Calendario cittadino 2021 sul tema “Sono Voci – breviario di persone, personaggi, dicerie”, la Pro Loco “Quadratum” di concerto con l’Amministrazione Comunale, da quest’anno promuove un meccanismo di solidarietà circolare a sostegno sia delle edicole e cartolibrerie che aderiranno alla vendita, sia dei loro clienti.

Infatti sarà possibile acquistare il calendario presso tutte le attività che richiederanno di aderire all’iniziativa e, successivamente, anche on-line, in una speciale sezione  del sito www.prolococorato.it dedicata al calendario, con possibilità di spedizione in tutta Italia e Europa.

Come funziona questo meccanismo? Ad ogni acquisto, sia off-line che on-line, l’intero importo del calendario verrà riconosciuto al negoziante, senza commissioni per la Pro Loco. Parimenti, all’acquisto del calendario ogni negoziante rilascerà all’acquirente un buono della validità di un anno dello stesso importo, da spendere nello stesso negozio.

Le attività che vorranno aderire a questa iniziativa potranno far pervenire la loro manifestazione di interesse inviando una semplice e-mail con i loro dati e contatti entro e non oltre Martedì 22 Dicembre 2020 all’indirizzo direttivo@prolococorato.it

Articolo precedenteMesse di Natale a Corato: tutti gli orari
Articolo successivoCorato: La lingua di Goethe al Liceo Classico Oriani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.