Con l’approssimarsi delle celebrazioni per San Cataldo, patrono della città di Corato, il gruppo di governo locale CAP70033 rivolge un messaggio di auguri e riflessione alla comunità. Un’occasione che unisce fede, tradizione e uno sguardo al futuro della città:
“CAP70033: Un futuro di lavoro e sviluppo, festeggiando San Cataldo
Con l’avvicinarsi dei solenni festeggiamenti in onore del nostro amato patrono, San Cataldo, il gruppo di governo locale CAP 70033 desidera porgere i più sentiti e sinceri auguri a tutta la comunità di Corato.
Questi giorni di festa rappresentano un momento di profonda spiritualità, ma anche di riscoperta delle nostre radici e tradizioni. Ci invitano a ritrovarci nella città, rafforzando quel senso di appartenenza che ci rende comunità.
La figura di San Cataldo, Vescovo e protettore, ci ispira a proseguire con impegno e dedizione nel servizio al prossimo, con uno sguardo rivolto sempre e solo, al bene comune.
È con questo spirito che, mentre ci uniamo ai festeggiamenti, apriamo una nuova stagione di grandi lavori e di significative ulteriori novità per la nostra Corato. La nostra azione amministrativa non si ferma, anzi, si prepara ad un successivo periodo di fervore e concretezza, con l’obiettivo di rendere la nostra città più moderna, funzionale e vivibile per tutti.
Ogni progetto è stato pensato per rispondere a precise esigenze della comunità, frutto di una amministrazione costantemente in ascolto e di una pianificazione lungimirante.
Auguriamo a tutti i cittadini di Corato una serena e felice festa di San Cataldo, certi che, lavorando insieme, sapremo costruire un futuro all’altezza della nostra storia e delle nostre aspirazioni.“