Home Attualità Anche a Corato un grande manifesto contro il Green pass

Anche a Corato un grande manifesto contro il Green pass

0

Come in altre città limitrofe, anche a Corato si può leggere l’ affermazione : “ IL GREEN PASS NON FERMA IL VIRUS, MA CI METTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI” su manifesti 6×3 che riportano anche foto simboliche di persone appartenenti a varie categorie professionali, alcune delle quali stanno vivendo sospensioni e perdita dal lavoro .
I promotori, contrari al certificato verde, hanno inteso sottolineare che l’uso del green pass porta a divisioni nella società, ma non svolge alcuna funzione sanitaria di contrasto alla diffusione del coronavirus. “ Sensibilizzare la popolazione al rischio concreto di divisioni nel tessuto sociale è l’ obiettivo principale di questa iniziativa”. #Bastagreenpass ribadisce R2020, promotrice dell’iniziativa, una rete di persone che vogliono riaffermare i diritti di libertà, dignità e autodeterminazione, ricostruire comunità solidali, tutelare il territorio e garantire presente e futuro felice per tutti
Anche in Trani, Bisceglie, Santeramo, Matera, Taranto, Andria, Barletta ed altre città sono stati affissi gli stessi manifesti.

Articolo precedenteAncora guai per la SOGET spa
Articolo successivoIl Pd chiede sull’Asipu una discussione in commissione Bilancio: “Improcastinabile”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.