Primo di tre appuntamenti preludio del campo estivo
Si terrà stasera alle 20.00, presso l’auditoriun della chiesa Sacra Famiglia, una cena di raccolta fondi per il campo estivo di Libera che si terrà dal 31 luglio al 7 agosto e avrà come zona di riferimento via Aurelia. La cena è stata realizzata da volontarie della Sacra Famiglia, con prodotti offerti dalla Granoro; il prezzo del ticket per partecipare alla cena, 5 euro, sarà usato per realizzare un murales sulla facciata di un palazzo di via Aurelia. La realizzazione del murales, diretta dallo street artist Daniele Geniale, vedrà la partecipazione tanto delle ragazze e dei ragazzi al campo (provenienti da tutta Italia) quanto soprattutto dei residenti del quartiere.
Oltre che per la raccolta fondi, il presidio di Libera ha pensato alla cena come un modo per fare comunità, in attesa del campo: siamo in estate, fa caldo, c’è poco di meglio che passare una serata in compagnia di volti amici, magari conoscendo persone nuove .
I prossimi appuntamenti saranno: 21 luglio una serata a base di calcio e calcioballila e il 28 luglio una proiezione, ancora da decidere il film. Entrambi gli eventi sempre alla Sacra Famiglia.
Per chi, volesse contribuire alle spese per la realizzazione del murales (che, oltre che Libera, vede diverse associazioni protagoniste), pur non partecipando alla cena, qui il link per le donazioni: https://gofund.me/807c37bf