Home Associazioni “Insieme si può”: l’evento di Vivianus per la Giornata Mondiale dell’Autismo,

“Insieme si può”: l’evento di Vivianus per la Giornata Mondiale dell’Autismo,

0
In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, l’Associazione “Vivianus” ha organizzato un evento a porte aperte con lo scopo di sensibilizzare non solo verso i disturbi dello spettro autistico ma, anche, verso le
tematiche di diversità ed inclusione.
Durante queste giornate, organizzate rispettivamente sabato 2 e domenica 3 Aprile, sarà possibile conoscere i progetti proposti dall’associazione oltre che visitare la struttura nella quale verrà svolta gran parte di essi.
I soci della Fondazione e lo Staff, saranno presenti per accompagnarvi in questo piccolo tour e rispondere a vostre eventuali curiosità/domande.
Inoltre, durante l’evento, sarà possibile acquistare uova pasquali solidali,
il cui ricavato sarà destinato all’Associazione e servirà per l’acquisto di materiale utile per lo svolgimento delle attività.
Vi aspettiamo sabato 2 Aprile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e domenica 3 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso la nostra struttura, in via Donatello n.31, Corato.
Articolo precedenteQuestione ospedale Umberto I, il PD incontra la Regione: “Non si chiuderà”
Articolo successivoOro, argento e bronzo: le atlete di Euphoria fanno il pieno di medaglie al campionato regionale di danza sportiva

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.