Home Appuntamenti “Vivere al Femminile: il benessere in ogni sua forma” al centro di...

“Vivere al Femminile: il benessere in ogni sua forma” al centro di un evento a Corato

0

Vivere al Femminile: Intrecciare Connessioni, Superare Tabù

“Vivere al Femminile: il benessere in ogni sua forma” è l’evento organizzato da Digital Peppers in collaborazione con Fas Family Care, Parafarmacia Fiore con la partecipazione di Sestre Supplements e la nutrizionista Dott.ssa Angela Nola, che si terrà il 20 Aprile dalle 9:30 alle 13:00 al Kursaal Coworking di Corato. Questa iniziativa si propone di essere un momento di incontro e connessione tra aziende, istituzioni e donne, per affrontare e superare i tabù legati alla salute femminile.

L’evento nasce dalla necessità di creare un dialogo aperto e senza pregiudizi sulla salute femminile, ponendo le basi per un cambiamento culturale che riconosce e valorizza l’importanza del benessere delle donne nella società. “Vivere al Femminile” invita a un confronto costruttivo, mirato a sfidare gli stereotipi e a promuovere una visione più informata e inclusiva della salute femminile.

Gli Obiettivi

  • Consapevolezza: Alzare il livello di consapevolezza sulle questioni di benessere femminile, con un occhio di riguardo per la salute fisica, mentale e nutrizionale.
  • Informazione Pratica: Fornire informazioni concrete su come migliorare il proprio benessere, con un focus specifico su nutrizione, salute riproduttiva e prevenzione.
  • Supporto: Offrire uno spazio dove le donne possono trovare sostegno e ispirazione per affrontare con fiducia il loro percorso di salute e benessere.

Gli organizzatori dell’evento, affiancati da Sestre Supplements e dalla Dott.ssa Angela Nola, condivideranno la loro esperienza e le loro conoscenze, enfatizzando l’importanza della salute femminile come pilastro di una comunità sana.

Il programma dettagliato include una serie di presentazioni da parte di esperti in campo sanitario e benessere e sessioni di Q&A dove i partecipanti potranno esplorare diversi aspetti del benessere femminile e interagire direttamente con i relatori.

L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a migliorare la loro salute e benessere o a quelli che lavorano per supportare la salute femminile in ambito professionale.

PROGRAMMA dell’evento 

Non perdete questa opportunità unica per immergervi nel mondo del benessere femminile e scoprire di più su come potete fare la differenza nella vostra vita e nella comunità.”, è l’invito dei promotori dell’evento.

Articolo precedenteCorrado: “Votare uniti per governare divisi”
Articolo successivoAl via i lavori per la riqualificazione del viale del cimitero 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.