Home Appuntamenti Torna il Panzerotto del Cuore al Centro Aperto Diamoci Una Mano

Torna il Panzerotto del Cuore al Centro Aperto Diamoci Una Mano

0

Tradizionale panzerottata del Centro Aperto Diamoci Una Mano

Una tradizione ormai consolidata, che si ripete ogni anno, quella dell’associazione di volontariato Centro Aperto Diamoci Una Mano che, con l’iniziativa “Il Panzerotto del Cuore”, intende festeggiare l’estate insieme ai tanti generosi cittadini che hanno sostenuto l’attività dell’associazione e dei suoi volontari.
Una dedizione tenace, amorevole e quotidiana di contrasto alla povertà sostenendo le famiglie più bisognose della città, che vede i soci volontari impegnati a garantire la massima attenzione ai propri utenti, e le volontarie del servizio mensa adoperarsi per preparare pasti caldi da asporto ogni giorno.
Attività resa possibile grazie non solo all’impegno e al cuore di tutti i soci, ma anche alla generosità dei tanti benefattori e delle aziende locali che, con il loro aiuto, permettono all’associazione di donarsi a quella fascia della comunità cittadina in condizioni di disagio economico e sociale che confida nel supporto del volontariato.
Per ringraziare soci e sostenitori, il Centro Aperto Diamoci Una Mano invita la cittadinanza a “Il Panzerotto del Cuore”, il prossimo 28 giugno, dalle ore 19:00, nella sede dell’associazione in via Gambara, 1 (Corato) per la tradizionale panzerottata nell’incantevole giardino del CADUM.
Un’occasione di convivialità per condividere il piacere dello stare insieme e del donarsi, consapevoli della necessità di presenza e solidarietà da parte di tutti per poter essere dalla parte dei più deboli e proseguire la missione ereditata da Don Luca Masciavé, suo fondatore e guida, nel “dare voce a chi voce non ne ha”.
Oltre al servizio mensa da asporto giornaliero, l’associazione supporta i propri utenti con un apposito servizio di ascolto, supporto e accompagnamento al lavoro, approvvigionamento di indumenti e prodotti per l’igiene personale e materiale scolastico per i più piccoli.
Si ricorda che è sempre possibile destinare il 5 per mille al Centro Aperto Diamoci Una Mano, C.F. 92002420724 o sostenere l’associazione con una donazione volontaria sul c/c postale n. 17479700 intestato a Centro Aperto Diamoci Una Mano.

Articolo precedenteGiornata nazionale ENPA contro l’abbandono, con “GelatiAmo” un weekend di sensibilizzazione 
Articolo successivoFestival delle Murge, il concerto ”Piano solo – Home Neverland” anticipato a venerdì 28 giugno

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.