Home Appuntamenti Torna il “Festival della Legalità” per dar voce alle vittime di ingiustizie

Torna il “Festival della Legalità” per dar voce alle vittime di ingiustizie

0

Sabato 15 ottobre alle ore 20:00 presso il salone parrocchiale Luisa Piccarreta in via Leonello, 9 a Corato, torna il Festival della Legalità a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

Il festival, giunto alla sua terza edizione, è organizzato dall’associazione Nuova Umanità, al fine di promuovere il principio della legalità come essere attivi nella partecipazione alla vita sociale e civile ed essere responsabili nei confronti della comunità,

Daremo voce a quelle vittime che hanno subito ingiustizie” è l’impegno degli organizzatori del Festival della Legalità che sarà moderato dal Docente di lettere, giornalista e scrittore, Francesco Minervino, con l’intervento del Presidente dell’Associazione Michele Fazio, Pinuccio Fazio e la Presidente della Fondazione Antonino Scopelliti, Rosanna Scopelliti, figlia del giudice Antonino Scopelliti, ospiti della serata.

Articolo precedenteContrasto alle povertà educative e promozione del benessere dei minori: al via le domande per “Innesti”
Articolo successivoTempi lunghi per la nuova sede dell’Istituto professionale Tandoi. L’interrogazione della D’Introno in consiglio comunale

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.