Durante la notte di San Lorenzo, il 10 agosto, a Corato, presso l’agriturismo San Giuseppe, si rinnova l’appuntamento con Ferula Fest, Talenti Spontanei, alla sua seconda edizione.
La ferula è una pianta tipica che nasce spontaneamente sul territorio murgiano da cui il nome dell’iniziativa che nasce con l’intento di promuovere il suggestivo territorio Murgia, le sue qualità paesaggistiche e enogastronomiche valorizzate da due realtà coratine, Maperò e agriturismo San Giuseppe.
“Dopo il successo dell’anno scorso anche quest’anno si è pensato di riunire per una serata speciale alcune delle migliori realtà del settore food&beverage del nostro territorio” – riferiscono gli organizzatori.
“Tante infatti sono le adesioni degli imprenditori locali, da Corato, Terlizzi, Andria e città limitrofe che hanno creduto sin da subito nel Ferula Fest, Talenti Spontanei tra cui l’azienda Pietro Molino Quaglia alla quale va uno speciale ringraziamento per il grande sostegno che ha contribuito alla realizzazione dell’evento.
Anche in questa occasione si darà spazio con una jam session a nuovi talenti del territorio che allieteranno la notte di San Lorenzo attraverso libere performance musicali con la straordinaria partecipazione di due ospiti: Lo Zar e Giò Sada.”
“Ci auguriamo che tutti gli sforzi messi in campo possano lasciare uno splendido ricordo in tutti” – auspicano i promotori dell’evento.