Lo SWAP PARTY si terrà nei giorni 17 e 18 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, presso Via Sonnino 11. È l’opportunità perfetta per scoprire capi di abbigliamento unici e selezionati, scambiare vestiti non più utilizzati e fare nuove amicizie.
Antonia Piccarreta, Maria Rutigliano e la sartoria MySbag organizzano lo SWAP PARTY, un’occasione unica per dare una nuova vita ai vostri abiti e rinnovare il guardaroba in modo sostenibile e divertente.
Durante l’evento, sarà possibile esplorare una vasta gamma di abiti e beneficiare dei consigli delle sarte della sartoria sociale MySbag, progetto finanziato dalla Regione Puglia, all’interno del bando Puglia Capitale Sociale 3.0, su come ottimizzare il guardaroba e ri-pensare i propri abiti. Saranno condivisi suggerimenti su come fare scelte etiche senza rinunciare allo stile.
A partire dalle 19.30, il punto ristoro offrirà l’opportunità di rilassarsi con una tazza di tè, fare conversazione e stringere nuove amicizie in un ambiente accogliente e amichevole.
Il contributo per accedere è di 2 euro che verranno devoluti alla Caritas cittadina.
Non perdete questa occasione per fare la differenza. Partecipare a un evento come questo non significa solo rinnovare il proprio guardaroba, ma anche contribuire a un futuro più sostenibile. Portate i vostri amici e scoprite come un piccolo gesto può avere un grande impatto.
Per ulteriori informazioni, contattare gli organizzatori che vi aspettano.