Home Appuntamenti Sale la febbre per la 7^ edizione di “Kickboxing in the night”

Sale la febbre per la 7^ edizione di “Kickboxing in the night”

0

Manca poco per accendere i semafori verdi e partire con la 7^ edizione di Kickboxing in the night”, in programma domenica 30 giugno.

Ultimi dettagli da mettere a puntino per l’organizzazione di un evento partito da molto lontano, grazie all’instancabile caparbietà di Mario Roselli e del suo staff della Tigers Gym.

Più che una manifestazione sportiva, si preannuncia soprattutto come uno show ed uno spot di altissimo livello, per le discipline in sé e gli atleti locali.
Non solo kickboxing, ma anche pugilato di spessore, con lo scopo di promuovere quelli che negli USA ed Europa orientale sono discipline di grido, sorretti da una miriade di sponsor che trascinano gli eventi.

Il clou si raggiungerà con l’assegnazione del titolo italiano femminile per la WKF (World Kickboxing Federation), per il quale si cimenterà la coratina Vittoria Fusaro contro la torinese Sara Paparesta nella categoria 51 kg, mentre sarà assegnato anche il titolo Mediterraneo Under 14 Muay Thai.
Il ricco programma prevede anche 2 incontri di pugilato (professionistico e dilettantistico) ed altri match di Kickboxing con atleti pugliesi e provenienti da altre regioni d’Italia.
Spazio anche a 3 atleti locali: Antonio Giaconelli (cat. 70 kg.) e Flavio Bertini (cat. 61 kg.) e l’esibizione del mini atleta Daniele Scaringella.
La performance, che si svolgerà in piazza Cesare Battisti a partire dalle ore 20,30, con il patrocinio del Comune di Corato, avrà il suo momento emotivo, con l’evento dedicato alla memoria di 2 ragazzi molto legati alla società: Giuseppe Lastella (ex amministratore) e Giuseppe Zezza.
Sarà un mix di sport, spettacolo ed emozioni da non perdere.

Dirette streaming su canale YouTube, social (Tigers Gym) e sito (www.tigersgym.it)
Sabato 29 ore 18,30, conferenza stampa face to face, c/o la sede Tigers Gym

Articolo precedenteSicurezza a Corato, il Sindaco chiede al Prefetto di intensificare l’attività investigativa, preventiva e repressiva
Articolo successivoMaxi incendio in un’azienda ortofrutticola di Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.