Home Appuntamenti Parte Torre Palomba-Seminiamo Intrecci 

Parte Torre Palomba-Seminiamo Intrecci 

0

Domani, 25 febbraio 2024, a partire dalle ore 10:30, si terrà presso Torre Palomba la presentazione del progetto TORRE PALOMBA-SEMINIAMO INTRECCI, risultato vincitore del bando Luoghi Comuni, indetto dalla Regione Puglia.

L’iniziativa è promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI, finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Il progetto prevede la riqualificazione della zona Torre Palomba, attraverso la realizzazione di laboratori e attività finalizzate ad attivare una parte della città di Corato che ha tutte le caratteristiche di un quartiere urbano e che sente l’esigenza di accorciare le distanze dal centro abitato partendo dalla valorizzazione di un luogo che ha tutte le potenzialità per diventare un polo per i giovani e non solo dell’intera città.
L’evento di presentazione di progetto, che si terrà in via Torre Palomba, il girono 25 febbraio a partire dalle ore 10:30, vedrà gli interventi di Luca Langella per ARTI Puglia e dell’Assessora alle Politiche Giovanili del Comune di Corato Luisa Addario. A seguire la presentazione di tutte le attività e tutti gli interventi previsti dal progetto.
In caso di maltempo la presentazione si sposterà all’interno della Torre.
L’evento è rivolto e aperto alla comunità tutta per scoprire le strategie e le prospettive future di “Torre Palomba – Seminiamo Intrecci”, ponendo particolare attenzione alle opportunità e ai benefici che il luogo e il progetto offrono per i giovani e per tutta la comunità.
Per rivevere tutti gli aggiornamenti sul prgetto è possibile seguire le pagine social ufficiali Facebook e Instagram @torrepalomba

Articolo precedenteAl via il cantiere dei lavori per il recupero post incendio del bosco di Acquatetta
Articolo successivoCorrado e il suo estramurale 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.