Home Appuntamenti “Nella vecchiaia  daranno ancora frutti”: l’evento dell’UTE Edith Stein omaggio agli anziani

“Nella vecchiaia  daranno ancora frutti”: l’evento dell’UTE Edith Stein omaggio agli anziani

0
“Nella vecchiaia  daranno ancora frutti” 
L’UTE “Edith Stein” per la 2a Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani proposta da Papa Francesco
L’Università della Terza Età “Edith Stein” è lieta di presentare in occasione della seconda Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani proposta da Papa Francesco l’evento “Nella vecchiaia  daranno ancora frutti”.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Corato e presente nel calendario cittadino “sei la mia città 2022”, si terrà Martedì 26 Luglio 2022 alle ore 20.00 presso il Chiostro di Palazzo di Città, ed è pensata come un omaggio, una serata da condividere con coloro che sono custodi della memoria e apripista del cammino delle nuove generazioni, risorsa mite e preziosa e non scarto o periferia dell’esistenza, come più volte ha ricordato sempre il Pontefice nelle sue riflessioni.
Da qui, dunque, l’idea di regalare un particolare dialogo tra musica e parole grazie all’esibizione del tenore Vito Cannillo con l’accompagnamento di Emanuele Petruzzella al pianoforte, insieme ai reading curati dal Movimento “Vivere In”.
Articolo precedenteRifacimento Piazza Buonarroti, Legambiente auspica una ridefinizione del progetto più ambientalista e sostenibile
Articolo successivoFratelli d’Italia: “Nessuna notizia sul settore urbanistico ed edilizio, l’Amministrazione che fa?”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.