Home Appuntamenti Miss Italia: torna la bellezza in piazza Cesare Battisti

Miss Italia: torna la bellezza in piazza Cesare Battisti

0

Sabato 2 Luglio, a partire dalle 20.30, in Piazza Cesare Battisti a Corato, si terrà la selezione del concorso Miss Italia, l’evento è organizzato dalla esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la SSD Wellness Evolution che ha fortemente voluto portare il concorso più blasonato del mondo nella sua città.

A condurre sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo sulla sicurezza stradale per la campagna di sensibilizzazione nazionale voluta dalla Patron Patrizia Mirigliani e supportata dal Ministero dei Trasporti.

La serata sarà allietata dalla strabiliante voce di Elena Cappiello e dalle esilaranti incursioni dell’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

Ad impreziosire la bellezza delle concorrenti, per l’hair style i saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, mentre per il make-up Bella Esthetic Concept e lo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese, Zama’, Domenico Buono Man Style Barletta

Articolo precedenteGiornata nazionale ENPA contro l’abbandono 2023
Articolo successivoForza Vitale festeggia i 30 anni di attività

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.