Home Appuntamenti Miss Italia, torna in piazza Cesare Battisti il concorso di bellezza

Miss Italia, torna in piazza Cesare Battisti il concorso di bellezza

0

A Corato la terza selezione di Miss Italia Puglia

Il concorso di bellezza sarà in Piazza Cesare Battisti domenica, 23 Giugno

Grande attesa per la selezione di Miss Italia, il concorso sarà preceduto dal consueto pre-serata, della SSD WELLNESS EVOLUTION ,  condotto da Carlo Sacco che  con la presidente Dott.ssa  Maria Fuzio, approfondira’ alcune attività della WELLNESS EVOLUTION e con  l’esibizione  , grazie alla professionalità e alla grazia dell’ins. Leuci Rosita e delle sue giovanissime allieve di momenti ludico sportivi

A condurre sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, da sempre vicino a tematiche sociali quest’anno porterà sul palco “A tutte le donne”, l’inno di Alda Merini alla forza femminile.

Ad allietare la serata ci saranno la superba voce di Annalisa Marella in arte Deva che dedicherà un tributo all’indimenticabile Mia Martini, e il super ospite direttamente da Made in Sud-Rai2, Tommy Terrafino con le sue esilaranti incursioni, per siglare una serata all’insegna dell’allegria.

L’evento è organizzato dalla esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la S.S.D. Wellness Evolution che ha fortemente voluto portare il concorso più blasonato del mondo nella sua città.

Ad impreziosire la bellezza delle concorrenti, per l’hair style i saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeautyprofessionale, mentre per il make-up Bella Esthetic Concept e lo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.

Articolo precedenteAuto in fiamme in via Giappone 
Articolo successivo(Video) Intervista integrale del tg Zeta School a Catalano, dirigente dell’Oriani-Tandoi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.