Il Liceo Oriani-Tandoi, da sempre attento al benessere psicofisico dei propri studenti, promuove due importanti appuntamenti di sensibilizzazione sul tema del bullismo e del cyberbullismo. L’istituto incontrerà il presidente dell’Associazione Nazionale nella Lotta al Bullismo e al Cyberbullismo, Fabio De Nunzio, per affrontare una problematica purtroppo sempre più attuale e in costante crescita.
Fabio De Nunzio, dialogherà con studenti e famiglie per approfondire il fenomeno e fornire indicazioni utili alla prevenzione e all’intervento.
Il primo appuntamento è previsto per martedì 10 febbraio alle ore 8.30, al liceo Oriani, ed è rivolto alle classi del biennio. Il secondo incontro, dedicato ai genitori, si terrà mercoledì 11 febbraio alle ore 16.15.
Sempre Mercoledì 11 febbraio alle ore 11.30 si terrà l’incontro anche all’Ipc Tandoi.

Conoscere e intervenire al momento giusto significa non sentirsi soli. Il confronto con professionisti esperti rappresenta un’importante occasione per acquisire gli strumenti necessari a riconoscere e contrastare efficacemente fenomeni di bullismo e cyberbullismo.















































