Home Appuntamenti L’Adriatica Industriale Basket Corato si presenta alla città

L’Adriatica Industriale Basket Corato si presenta alla città

0

Dopo un mese di allenamenti e il primo impegno ufficiale a Taranto è arrivato il momento per l’Adriatica Industriale Corato di presentarsi alla città ed ai suoi tifosi.

Questa sera, Giovedi 22 settembre, alle ore 20, nella sala consiliare del comune di Corato, alla presenza del Sindaco Corrado De Benedittis e delle autorità comunali verrà presentata ufficialmente ai tifosi, alla stampa ed alla cittadinanza l’Adriatica Industriale Corato stagione 2022/2023.
Sarà ovviamente presente l’intero roster dei giocatori, tutto lo staff tecnico con a capo coach Marco Verile e lo staff oltre allo staff societario e dirigenziale con il testa il presidente Marulli ed il main sponsor Adriatica Industriale rappresentato da Cataldo Mazzilli. Durante la presentazione verranno svelate anche alcune informazioni riguardanti altri ambiti in cui l’Adriatica Industriale Corato è attivamente impegnata come il settore giovanile guidato da coach Giovanni Putignano, il minibasket ed il neonato ed inclusivo baskin, partito da pochi mesi ma con già grande ed importante seguito alle spalle, affidato a Vincenzo Di Gennaro.
La serata inizierà come detto alle ore 20 e l’ingresso sarà aperto al pubblico ed a tutti i tifosi che vorranno partecipare.

 

Articolo precedenteElezioni: comizio di chiusura con Abbaticchio e Decaro in piazza Cesare Battisti
Articolo successivoArticolo 49: “Lavori fermi alla Santarella e via Trilussa chiusa al traffico, perché?”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.