Home Appuntamenti “Intrecci: diritti civili, ambiente e vita” al centro dell’ultimo incontro di “Noi...

“Intrecci: diritti civili, ambiente e vita” al centro dell’ultimo incontro di “Noi città”

0

Ultima Conversazione di questo primo ciclo di “NOI CITTÀ” targato Rimettiamo In Moto La Città e Democrazia Solidale DemoS Corato.

Oggi, venerdì 26 Maggio, alle ore 19,45, presso il risto-bar MAPERO’, in Largo Plebiscito, converseremo in un clima di festa e di convivialità su “INTRECCI: diritti civili, ambiente e vita”. Nostri ospiti saranno Luciano Lopopolo , già Presidente Nazionale di Arcigay e Arianna Lobascio , componente di Murgia Queer, associazione plurale nata per unire il tema dei diritti delle persone LGBTQIA+ con la tutela e valorizzazione del nostro ambiente. Durante e dopo l’incontro, chi vorrà potrà consumare un aperitivo.
Parleremo del diritto che ogni persona ha di essere sé stessa e di poter esprimere la propria sessualità senza il timore di discriminazioni. Per fare questo, però, c’e’ bisogno di parlare, di , di informare con gentilezza, intrecciando le sensibilità nel segno della cura di tutto ciò che ci circonda. La bellezza della nostra con i suoi orizzonti aperti e i suoi molteplici colori riflette la ricchezza della differenza che ognunə rappresenta.
Allora, l’appuntamento è per questa sera.
Articolo precedenteIn ricordo del Senatore Pasquale Lops a 25 anni dalla morte
Articolo successivoGravi anomalie nel rendiconto di esercizio 2022? Direzione Corato scrive al Collegio dei Revisori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.