Home Appuntamenti Incantavola, merenda natalizia autoprodotta e sostenibile

Incantavola, merenda natalizia autoprodotta e sostenibile

0

Natale Corato Incanto: Incantavola – merenda natalizia autoprodotta e sostenibile
L’APS If In Apulia (Open), con la sartoria sostenibile “MySbag” è lieta di annunciare l’evento autoprodotto e sostenibile, all’interno di Natale Corato Incanto, che si terrà venerdì 22 dicembre dalle 17.00 in un’atmosfera festosa e coinvolgente.
L’evento è patrocinato economicamente e socialmente dal Comune di Corato.
Con un focus sull’ecosostenibilità e sull’inclusione sociale, l’evento promette di essere una celebrazione unica, adatta a tutti, grandi e piccini.

Cosa Attendere:

• Sfida Culinaria: Lo chef Stefano Torelli sarà il protagonista di una sfida culinaria unica, preparando con maestria acqua, sale e pane cotto, deliziando i presenti con sapori autentici e tradizionali.
• Musica e Arte: L’associazione “Il Ruggito della Gru” intratterrà gli ospiti con un coinvolgente sound system mentre insieme dipingeremo delle casse, amalgamando arte e suono in un’esperienza creativa senza precedenti.
• Divertimento Natalizio: L’indiscusso ospite d’onore, Babbo Natale, farà la sua apparizione direttamente dall’Open Space, portando gioia e sorrisi a tutti i presenti.
• Giochi e Animazione per i Bambini: I più piccoli saranno al centro dell’attenzione con giochi coinvolgenti e animazioni curate da esperti animatori.

Tutto ciò che verrà allestito e le decorazioni esibite sono frutto della partecipazione dei bambini ai laboratori creativi, con il prezioso supporto delle abili sarte della sartoria “MySbag”.
L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano prendere parte a un evento dinamico e coinvolgente. Si consiglia di venire comodi e di coprirsi adeguatamente, dato che l’evento si svolgerà all’aperto e il clima potrebbe essere fresco.

Articolo precedenteAntonino Spadaccino in concerto a Corato all’Alba della Vigilia di Natale
Articolo successivoAdriatica Industriale Nuova Virtus Corato ancora vincente 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.