Home Appuntamenti Gabriel Petrescu sarà ricordato da genitori e amici in una partita presso...

Gabriel Petrescu sarà ricordato da genitori e amici in una partita presso la Pol. San Gerardo il 12 giugno

0

Gabriel Petrescu, il giovane 22enne tragicamente scomparso, mentre era in servizio sulla S.P. 231 nel suo ultimo giorno di lavoro, nella veste di sbandieratore del pericolo, a tutela dei suoi colleghi, che stavano tagliando l’erba dell’ultimo tratto di poco meno di 500 km., sarà ricordato dai suoi amici, con la presenza dei suoi familiari, in una partita di calcio, lunedì 12 giugno c/o la Pol. San Gerardo, struttura messa a disposizione in memoria del giovane ragazzo rumeno.

“Impossibile non ricordarlo”, esordisce Enzo Di Ciommo, promotore dell’idea.
“Era un ragazzo troppo buono, sempre allegro e scherzoso, che si faceva voler bene da tutti, integrato totalmente nella nostra società, per la sua volontà di migliorare sempre più, in cerca di una continua legittimazione e affermazione. Era un gran lavoratore, un moto perpetuo, che non si tirava indietro a nulla”.
I suoi amici non hanno esitato un attimo per programmare questo atto d’amore in sua memoria e lo stanno organizzando in modo semplice, ma presumibilmente molto emozionante e suggestivo.
La partita, che partirà alle 22,15 ca, c/o la Pol. San Gerardo, sarà preceduta da quello che è il vero succo ed obiettivo degli amici: manifestare il proprio affetto e dolore con azioni semplici, spontanee e ricche di emozioni.
La cittadinanza tutta è invitata. 

Articolo precedenteParco dell’Alta Murgia, “Conosciamo gli insetti impollinatori”: al via una due giorni per la tutela di api e farfalle
Articolo successivoCambio al Comando delle Forze Operative Sud, il Generale coratino Tota lascia il servizio dopo 44 anni

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.