Home Appuntamenti Due giorni di dibattito politico in piazza con la Festa dell’Unità

Due giorni di dibattito politico in piazza con la Festa dell’Unità

0
Piazza Di Vagno

Gli elementi della Politica: Terra, Acqua, Fuoco ed Aria.

Saranno due i giorni dedicati al dibattito politico: il 10 e l’11 settembre in Piazza di Vagno. Ci saranno appuntamenti che partiranno, in entrambi i giorni, alle 18.30.
Ci saranno ospiti di rilievo Nazionale e Regionale e Locale come Ubaldo Pagano, Marco Lacarra, Roberto Covolo, Michele Abbaticchio, Tommaso Loiodice, Francesco Paolicelli, Pasquale Chieco, Felice Addario, Lucia Parchitelli,
La forza del volontariato, le idee da raccontare. C’è la forza della tradizione dentro le feste dell’Unità, il Partito Democratico torna nei territori a raccontarsi, proprio nel bel mezzo di una inedita campagna elettorale estiva.
La nostra è una festa politica, siamo certi che ci aiuterà ad avere un confronto con i cittadini per promuovere il nostro pensiero.
Abbiamo un vasto programma politico per la nostra festa, toccheremo questioni nazionali, regionali, parleremo della provincia e del comune. Toccheremo temi cari sia ai giovani che agli adulti, dalla scuola alla sostenibilità per arrivare al lavoro.
Si procederà con la vendita di biglietti per la nostra “lotteria democratica”. Tutta la cittadinanza è invitata”. 
Articolo precedente“San Magno Ecotrail”: conto alla rovescia per la seconda edizione della manifestazione podistica
Articolo successivoRissa in piazza Di Vagno: colpito un ragazzo con una mazza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.