Home Appuntamenti Sta arrivando la Stagione Teatrale 2026/2027 della Città di Corato

Sta arrivando la Stagione Teatrale 2026/2027 della Città di Corato

Lunedì 19 ottobre, alle ore 18, la presentazione a Palazzo di Città. Il cartellone, realizzato in collaborazione con Puglia Culture, spazierà dalla prosa alla musica, dalla danza al teatro per i più giovani

0

La Città di Corato si prepara a presentare la nuova Stagione Teatrale 2026/2027. L’appuntamento è fissato per lunedì 19 ottobre, alle ore 18, nella sede di Palazzo di Città, dove saranno illustrate le novità del cartellone realizzato in collaborazione con Puglia Culture.

La nuova stagione proporrà un percorso tra linguaggi e forme espressive differenti, dalla prosa alla musica, dalla danza al teatro dedicato ai più giovani, fino agli appuntamenti dei Venerdì culturali.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Corato, Corrado Nicola De Benedittis; l’assessore alle Politiche Culturali e al Turismo, Beniamino Marcone; il presidente di Puglia Culture, Paolo Ponzio; Giulia Delli Santi, dirigente responsabile delle Attività Teatrali di Puglia Culture; e Pippo Sciscioli, dirigente del Settore Affari Generali – Servizio Biblioteca e Cultura del Comune di Corato.

L’incontro sarà l’occasione per illustrare le proposte della nuova stagione e anticipare gli appuntamenti che animeranno la programmazione culturale cittadina.

La cittadinanza e gli operatori culturali sono invitati a partecipare.