Home Appuntamenti “Coppa Italia Kickboxing”, il M°Roselli costretto a migrare su altri lidi: “Un’Amministrazione...

“Coppa Italia Kickboxing”, il M°Roselli costretto a migrare su altri lidi: “Un’Amministrazione assente per lo sport”

0

Domenica 22 gennaio, il palazzetto dello sport Palafiori di Terlizzi ospiterà il grande evento di Coppa Italia Kickboxing organizzato dall’Accademia “Den of Tigers” del maestro Mario Roselli con sede a Corato, in collaborazione con la “World Kickboxing Federation”.

Sarà un’intera giornata dedicata agli appassionati degli sport da combattimento che vedrà salire sul ring gli atleti di ogni fascia d’età.
Ancora un evento curato come sempre con meticolosità ed entusiasmo dal maestro Roselli anche se con una nota di rammarico perché costretto a migrare su altri lidi vista l’impossibilità di utilizzare il palazzetto della nostra città.
Se in un primo momento infatti sembravano esserci buone speranze da parte del Comune ad ospitare l’evento al PalaLosito “tanto da invitarmi a protocollare la domanda” , come ci spiega Roselli, “poi, a seguito di una mancata risposta e dietro sollecitazione, è saltato fuori che il palazzetto non era disponibile”. Amarezza e delusione nelle parole del maestro nei confronti di “un’amministrazione che per lo sport non c’è” – ci dice, e aggiunge – “è incomprensibile che il palazzetto non venga messo a disposizione di eventi legati ad altre discipline sportive che non siano il Basket” oltre “all’impietoso rimpallo di responsabilità degli addetti al lavoro dinanzi alle richieste di chiarimenti” – conclude.
Ma Mario Roselli con la passione per la sua professione che lo contraddistingue, non si è perso d’animo e ringraziando il Comune di Terlizzi per l’ospitalità dà appuntamento al Palafiori per una giornata all’insegna del sano divertimento e dello sport.

“Vi aspetto tutti domenica 22 gennaio”

 

Articolo precedente“Treno della Memoria 2023”: il Comune riapre i termini per partecipare
Articolo successivo“Arte chiama Terra”: un weekend tra gusto e arte targato Pro Loco

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.