Home Appuntamenti Contro le discriminazioni e i pregiudizi, nasce a Corato l’associazione “Maniunite”

Contro le discriminazioni e i pregiudizi, nasce a Corato l’associazione “Maniunite”

0

L’Associazione, già regolarmente iscritta al Registro Unico del Terzo Settore (RUNTS), sarà presentata sabato 11 novembre, alle 18:30 nella cornice dell’OPEN SPACE di via Castel del Monte (n°139 – Corato).
Durane l’evento sarà presentato anche il libro della scrittrice brasiliana D.ssa Danubia Macario e illustrati i progetti associativi.

Per unire mani e cuore!

L’associazione culturale MANIUNITE Aps nasce per promuovere la speranza, la cooperazione, la comunità e la sostenibilità attraverso diverse attività culturali, educative e sociali. Tra queste, corsi di lingua italiana per stranieri, corsi di lingue straniere per italiani, mediazione culturale, laboratori artistici e creativi, incontri interculturali, mostre fotografiche e cinematografiche, spettacoli musicali e teatrali, campagne di sensibilizzazione e di solidarietà, viaggi culturali e umanitari.
MANIUNITE è un’associazione che lotta contro ogni genere di discriminazione e pregiudizio, che minano la dignità e i diritti delle persone. Soprattutto, è sensibile alla situazione delle donne e di chiunque altro cittadino che soffra di pregiudizi o violenza. Offre sostegno, ascolto e chiaramente all’azione legale a chi ne ha bisogno, attraverso una rete di professionisti volontari qualificati.
Chiunque può diventare socio o volontario, contribuendo con le proprie idee, competenze ed energie al suo sviluppo.

Articolo precedenteLa vicenda Diamond non si placa, replica dell’Amministrazione De Benedittis a Cannillo
Articolo successivoGiustizia svenduta: il processo a carico di Nardi e altri si terrà presso la Corte di Appello di Potenza. Salva tutta l’attività svolta innanzi al Tribunale di Lecce

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.