Home Appuntamenti Bando “Luoghi Comuni”, consegna delle Chiavi della “Torre Palomba” a If in...

Bando “Luoghi Comuni”, consegna delle Chiavi della “Torre Palomba” a If in Apulia

0

Realizzazione del Progetto “ Seminiamo Intrecci” in Risposta al Bando “Luoghi Comuni”.

“Siamo lieti di annunciare ufficialmente la consegna delle chiavi della “Torre Palomba” a If in Apulia APS, come parte del progetto selezionato in risposta al bando “Luoghi Comuni”” – scrivono in una nota da Palazzo di Città che continua – “Questo momento rappresenta un passo significativo verso la creazione di uno spazio inclusivo e multifunzionale che risponde alle esigenze della comunità.

Il progetto è stato sviluppato da If in Apulia rispondendo contemporaneamente alle sfide moderne e alle necessità della comunità locale.

“Torre Palomba”, con la sua architettura distintiva e la sua posizione strategica, simboleggia un punto di incontro e un luogo di coesione sociale. Con la consegna delle chiavi, si apre ufficialmente un nuovo capitolo nella storia di questo luogo, che ora sarà plasmato e animato dalle attività e dalle iniziative di If in Apulia APS.

Il progetto, finanziato attraverso il bando “Luoghi Comuni” indetto da Arti Puglia, prevede due anni di attività.

La consegna delle chiavi avverrà alle 11:00 di oggi, 20 dicembre alla presenza del Sindaco, dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Addario, del Dirigente dell settore Lavori Pubblici, Antonio Cacosso, del dirigente del settore Politiche Giovanili, Pippo Sciscioli, dei soci dell’associazione If In Apulia APS e di tutti coloro che vorranno partecipare.

Per l’occasione sarà piantato un albero.

 

Articolo precedenteIX edizione delle “Cene della Solidarietà”: Despar Centro-Sud al fianco dei meno fortunati
Articolo successivoIl Basket Corato affronta Marigliano al PalaLosito 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.