Home Appuntamenti A Palazzo La Monica Vecchio va in scena “Paradiso”

A Palazzo La Monica Vecchio va in scena “Paradiso”

0
Nella suggestiva cornice di Palazzo La Monica Vecchio, il forum dei giovani di Corato e Osservatorio Astronomico Andromeda APS sono lieti di invitarvi a “Paradiso”, un evento magico ispirato all’opera del sommo poeta Dante Alighieri, che vi farà emozionare, sognare e danzare!
Sabato 15 luglio, dalle ore 18:30 a Palazzo La Monica Vecchio, in Corso Garibaldi n. 23, un magnifico palazzo del ‘600, il luogo perfetto per questo straordinario viaggio.
Immergetevi in un’atmosfera surreale all’interno del cortile del palazzo, selva selvaggia e tetra: visita la PRIMA MOSTRA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, a CORATO, che reinterpreta l’Inferno Dantesco. Siete pronti a scoprire i linguaggi del corpo e delle piante? Questi due livelli si intrecceranno tra loro per regalarci emozioni e sensazioni in grado di catapultarci all’interno della Selva Oscura Dantesca e per prepararci alla scoperta di un tramonto indimenticabile (entrata libera)
Percorrendo l’imponente scalone, si potrà accedere alla suggestiva terrazza dove dalle 19:30 gli artisti dell’associazione culturale @ilibridimedea ci regaleranno una meravigliosa pièce teatrale che includerà i temi dell’allunaggio e della bellezza. La serata continuerà con un dj set lunare, che riproporrà in musica le suggestioni della grande commedia (sold out a causa dei posti limitati offerti dal luogo).
Articolo precedenteI Giovani Democratici scrivono al centrosinistra coratino
Articolo successivoA Corato apre lo sportello dell’associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.