Piazza Cesare Battisti piena, coinvolta e viva per il secondo comizio di Corrado De Benedittis che si è trasformato in un momento autentico di partecipazione e condivisione.
Una serata intensa, aperta dall’energia dei più giovani, che hanno ricordato quanto sia fondamentale esserci e contribuire in prima persona al futuro della città. Un segnale chiaro: questa campagna elettorale è prima di tutto un cammino collettivo.
“In buone mani” si è visto e si è sentito in piazza. Nelle parole, certo, ma soprattutto nelle persone presenti, nella voglia di esserci, di ascoltare, di costruire insieme. Perché essere “in buone mani” significa appartenere a una comunità che si prende cura di sé stessa, con responsabilità e fiducia.
Nel suo intervento, De Benedittis ha ribadito una visione concreta per il futuro, valorizzando il ruolo della cultura, dell’identità e delle potenzialità del territorio come motori di crescita. Un messaggio accolto con attenzione e partecipazione.
Forte anche il richiamo a un confronto più diretto e sincero con i cittadini: una politica che ascolta, dialoga e si mette in discussione.
Accanto a lui, una coalizione ampia e coesa.
Donne e uomini diversi, ma uniti dalla stessa volontà: lavorare ogni giorno per il bene della città, tenerla davvero in buone mani.
“La storia continua, in buone mani”: lo ha raccontato la piazza, lo hanno confermato gli sguardi, lo dimostra l’energia condivisa.
“Si va avanti, insieme.”.
Comunicato Stampa




















































